Attico e superattico – Quarto Piano Est – via Leonida Repaci
€565.000
- Tipo immobile: Appartamento
- Tipo incarico: Vendita
- Città: Roma
- Quartiere: Bufalotta
- Superficie: 155
- Piano: 4
- Livelli: 2
- Camere: 5
- Bagni: 2
- Terrazzo: Si
- Giardino: Condominiale
- Cantina: Si
- Box: Si
- Posto Auto: Scoperto
- Anno: 2023
Dettagli
ATTICO E SUPER ATTICO NUOVA COSTRUZIONE, VIA LEONIDA REPACI
Bufalotta
Via Leonida Repaci – Nuova Costruzione
Classe Energetica A4
Pronta Consegna.
In zona ricca di spazi verdi, parchi e piste ciclabili, proponiamo la vendita di un appartamento: ATTICO QUADRILOCALE CON MANSARDA E TERRAZZO AL QUARTO PIANO composto da: SALONE, CUCINA ABITABILE, 3 CAMERE, 2 BAGNI, TERRAZZO,BALCONE, MANSARDA DI 50 MQ, BOX, CANTINA E POSTO AUTO SCOPERTO.
Esposizione nord-est.
Compreso nel prezzo una cantina, un box auto di grande metratura e un posto auto scoperto.
La palazzina gode di un ascensore di tipo Evolux, un impianto fotovoltaico condominiale, predisposizione fibra, videosorveglianza condominiale.
Gli appartamenti sono dotati di: portoncino blindato, infissi in legno ad alto impatto termico, avvolgibili elettrici, impianto domotico Vimar, predisposizione impianto di allarme, impianto tv digitale e satellitare, pavimento in gres porcellanato e un impianto autonomo a marchio Samsung che consente la gestione del riscaldamento a pavimento, del raffrescamento e riscaldamento canalizzato e della produzione dell’acqua calda sanitaria. In considerazione della classe energetica dell’immobile potrete accedere ai mutui green nei principali istituti di credito.
Effettuando l’atto di compravendita entro il 31/12/2023 potrete beneficiare di una detrazione dall’IRPEF del 50% dell’IVA che pagherete in atto.