Mezzo

Valore Immobiliare

Chi siamo?

Mai domanda fu tanto difficile. Così come riuscire a spiegare in poche frasi i desideri e le ambizioni di due persone. Proviamoci comunque! Del resto, tutti i giorni, voi ci raccontate e ci affidate un pezzetto della vostra vita ed è giusto che ci conosciate un po’!

Federico

Classe 1989, terminati gli studi e compiuti 18 anni, decide di andare a lavorare. I genitori cercano una nuova casa e, così gli viene proposto di fare un colloquio per l’agenzia immobiliare con cui i suoi stanno cercando. Di certo non è un ragazzo che passa inosservato: la sua voglia di fare e le potenzialità di crescita sono lampanti e viene assunto. Lavora tra i quartieri Romani di Montesacro, Talenti e Vigne Nuove per 5 anni con ottimi risultati, riesce ad acquisire e a fare sue tutte le informazioni necessarie nell’ambito immobiliare. La competenza è la sua dote principale e proprio attraverso questa che rassicura la sua clientela. La sua carriera lavorativa prosegue in un altro ufficio sempre dello stesso franchising immobiliare per altri 4 anni ed è qui che affina i suoi mezzi lavorando nei quartieri di Bufalotta, Cinquina e nei comprensori di nuova costruzione di Talenti. La diversificazione urbanistica di ogni quartiere dove ha lavorato lo rendono competente in ogni ambito del campo immobiliare: dalla compravendita di immobili in piena proprietà, a diritti di superficie, immobili condonati soggetti a sanatoria, immobili di nuova costruzione e locali commerciali. Grazie all’ausilio e all’aiuto della collega Desirè formano una coppia perfetta.

Desirè

Classe 1982, all’alba dei 30 anni le cambia il mondo: nuovo lavoro, nuovo compagno e i genitori che mettono l’appartamento in vendita. Così le viene proposto di fare un colloquio nell’agenzia immobiliare con cui i suoi stanno vendendo. Di certo non è una ragazza che passa inosservata. Del resto già da 10 anni ha una propria attività commerciale di tutt’altro genere ma ha la vendita nel sangue! Riesce ad entrare in confidenza con tutte le persone con il suo sorriso dirompente e viene assunta. Lavora nei quartieri Romani di Talenti, Porta di Roma, Bufalotta e Cinquina per 4 anni occupandosi principalmente del mercato delle ville raggiungendo ottimi risultati. La cura è la sua dote principale e con questa che coccola la sua clientela ma le pratiche immobiliari richiedono molta competenza e se c’è Federico insieme a lei nasce un’unione perfetta.

E così, lavorando insieme da 5 anni, abbiamo deciso che era giunto il momento di poter esprimere le nostre potenzialità, caratteristiche e doti, senza sottostare a schemi comportamentali obsoleti che caratterizzano ancora la nostra professione e con tanta determinazione abbiamo dato forma a tutto quello che siamo e sappiamo fare:

Valore

che riusciamo a dare agli immobili che ci affidate e Valore che diamo a tutti i rapporti umani che si creano durante il percorso di vendita o affitto. Sappiamo infatti che saremo parte di un momento della vostra vita molto importante e che quando si vende, si compra si affitta o si prende in affitto c’è dietro sempre un obiettivo, che noi con il nostro lavoro, dobbiamo cercare di raggiungere.

Cura

perché in ogni vendita, acquisto e affitto c’è un’esigenza e un bisogno da coccolare.

Competenza

che ci vuole per guidarvi e aiutarvi in ogni momento del percorso che faremo insieme.

E’ per questo che a gennaio del 2017 abbiamo deciso…

Valore Immobiliare.

Cura e Competenza, la tua Casa.